Contatti

Contattaci per prenotare la tua lezione di prova gratuita!

Bologna: bologna@ludosport.net

Modena (e Formigine): modena@ludosport.net

Reggio Emilia: reggioemilia@ludosport.net

Scrivete alla mail della sede alla quale siete interessati ma non preoccupatevi: una volta iscritti all’accademia potete seguire le lezioni di tutte le nostre sedi senza costi aggiuntivi!
Vi siete iscritti a Bologna? Andate a seguire anche la lezione di Reggio Emilia, recuperate un allenamento a Formigine o andate alla serata di sparring libero a Modena!
Vi aspettiamo!

Mail principale (per eventi, informazioni e altro) aemilia@ludosport.net


COSA SERVE PER LA LEZIONE DI PROVA?

– Avere minimo 16 anni (per ora non abbiamo corsi per bambini e ragazzi)
Vestiti comodi (una tuta o maglietta e pantaloncini vanno benissimo, l’uniforme verrà presa poi)
Scarpe da ginnastica pulite
– Per la spada non preoccupatevi: non serve averne una personale, la forniremo noi ad ogni lezione.
Voglia di divertirsi!

E UNA VOLTA PROVATO, SE SI VOLESSE INIZIARE?

Una volta fatta la lezione di prova vi verranno date tutte le indicazioni per iscrivervi direttamente dai nostri istruttori. Si tratta di abbonamenti trimestrali o annuali (a vostra scelta), che copriranno anche il vostro tesseramento e assicurazione sportiva CSEN, più una piccola quota di tesseramento annuale.

Oltre ai moduli di iscrizione è obbligatorio un certificato medico di idoneità all’attività sportiva (agonistico o non agonistico, van bene entrambi), ma anche per questo documento saranno gli istruttori a darvi le indicazioni precise.

Fatto ciò, siete operativi! La spada la forniamo noi, vi si chiederà solo di procurarvi l’uniforme (ulteriori info qui) e le protezioni di cui vi parleranno i vostri insegnanti. Avrete la vostra serata in cui allenarvi e, come già accennato, potrete allenarvi anche in tutte le altre sedi in lezioni di un livello adeguato al vostro (un principiante farebbe fatica a seguire la lezione di un corso avanzato), quindi anche se il minimo è un allenamento a settimana potete farne quanti ne riuscite!

E ora, che state aspettando?
Contattateci!